Pubblicato il 15-02-2019 alle ore 08:00
Scaduto il 17-03-2019 alle ore 23:59

Chiusura E45 - Modulo Segnalazione del Disagio

Indagine conoscitiva sulla situazione di disagio di cittadini e imprese conseguente alla chiusura del viadotto “Puleto” E45 Orte – Ravenna, nei territori dell’Unione Valle del Savio e dei Comuni di Sogliano al Rubicone, Sant’Agata Feltria e Roncofreddo.

MODULO DI SEGNALAZIONE DEL DISAGIO
 (Autocertificazione ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica n.445/2000)

Detta indagine è finalizzata a identificare e definire l’entità e la tipologia dei disagi che la chiusura della viabilità ha prodotto a cittadini e imprese dei Comuni interessati, in vista della successiva predisposizione del bando per l’assegnazione dei contributi regionali.

Per dettagli su questo procedimento consultare la pagina web dedicata sul sito web dell'Unione dei Comuni della Valle del Savio : http://www.unionevallesavio.it/e45

La presentazione della segnalazione da parte di cittadini e imprese è condizione necessaria per poter accedere al successivo bando per l’assegnazione dei contributi messi a disposizione dalla Regione Emilia Romagna per l’attuazione delle misure di assistenza e sostegno alla popolazione ed alle attività economiche e produttive.

La presentazione della segnalazione da parte di cittadini e imprese NON costituisce riconoscimento automatico dei contributi che verranno assegnati con successivo bando.

Si specifica che NON SI TRATTA di procedura di RISARCIMENTO DANNI ma di erogazione di CONTRIBUTI per l’attuazione delle prime misure di assistenza e sostegno alla popolazione ed alle attività economiche e produttive che hanno subito disagi dalla chiusura della viabilità stradale. 

Nella compilazione di questo modulo sarà richiesto di indicare:

  • Dati identificativi ed indirizzo di residenza del richiedente;
  • Indirizzo email di riferimento ed eventuale numero di cellulare;
  • Titolo per il quale si invia la segnalazione: Titolare di Impresa, Libero Professionista, Studente o Genitore di Studente;
  • Descrizione dettagliata del disagio subito ed una sua quantificazione economiaca;
  • Copia fronte e retro di un documento di riconoscimento del richiedente;

 

 

 

 
versione 1.8.9