<p style="margin-left:76.7pt"><strong>RICHIESTA DI ACCESSO AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI EDILIZIA</strong></p>
<p style="margin-left:27.5pt">(Art..22 della Legge 241/1990 – Regolamento comunale per l’esercizio del diritto di accesso)</p>
<p style="margin-left:27.5pt"> </p>
<p style="margin-left:27.5pt">Questo modulo è riservato a richieste per motivazioni generiche.</p>
<p style="margin-left:27.5pt"><strong>Se la tua richiesta è motivata da INTERVENTI CHE BENEFICIANO DI INCENTIVI FISCALI allora compila l'apposito modulo!</strong></p>
<p><strong> ATTENZIONE</strong>: al temine della compilazione sarà richiesto di allegare ricevuta di versamento <strong>pagoPA </strong>dei diritti di segreteria a titolo di ricerca d’archivio pari a <strong>15,00 euro</strong></p>
<p> E' necessario generare un avviso online e pagare direttamente o scaricarlo e pagare con uno dei metodi previsti da pagoPA.</p>
<p><strong> <a href="https://portale-cesena.entranext.it/pagamenti/pagamenti-spontanei/1468/nuovo-pagamento-spontaneo">Genera qui l'avviso pagoPA</a></strong></p>