Richiesta di Accesso ai Documenti Amministrativi - Edilizia

Servizi PA attivi:
Per il modulo è disponibile l'autenticazione tramite SPID
<p style="margin-left:76.7pt"><strong>RICHIESTA DI ACCESSO AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI EDILIZIA</strong></p> <p style="margin-left:27.5pt">(Art..22 della Legge 241/1990 &ndash; Regolamento comunale per l&rsquo;esercizio del diritto di accesso)</p> <p style="margin-left:27.5pt">&nbsp;</p> <p style="margin-left:27.5pt">Questo modulo &egrave; riservato a richieste per motivazioni generiche.</p> <p style="margin-left:27.5pt"><strong>Se la tua richiesta &egrave; motivata da&nbsp;INTERVENTI CHE BENEFICIANO DI INCENTIVI FISCALI&nbsp;allora compila l&#39;apposito modulo!</strong></p> <p><strong>&nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; ATTENZIONE</strong>: al temine della compilazione sar&agrave; richiesto&nbsp;di allegare ricevuta di versamento <strong>pagoPA </strong>dei diritti di segreteria a titolo di ricerca d&rsquo;archivio pari a <strong>15,00 euro</strong></p> <p>&nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; E&#39; necessario generare un avviso online e pagare direttamente o scaricarlo e pagare con uno dei metodi previsti da pagoPA.</p> <p><strong>&nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp;&nbsp;<a href="https://portale-cesena.entranext.it/pagamenti/pagamenti-spontanei/1468/nuovo-pagamento-spontaneo">Genera qui l&#39;avviso pagoPA</a></strong></p>